Elenco blog personale

Translate

giovedì 22 maggio 2014

PETTO DI POLLO MARINATO CON SEMI DI SESAMO

Passando per Alice TV mi sono imbattuta in una ricetta sfiziosa di 
Csaba lei li ha fatti sotto forma di spiedini, io solo a striscioline, modificando qualcosa considerando i gusti della mia famiglia.
Ingredienti:
un petto di pollo fatto a strisce, 100 ml. di olio di oliva , uno spicchio di aglio, un limone spremuto, 2 cucchiaini di paprika piccante, un cucchiaino di curcuma in polvere, in cucchiaino di paprika  dolce, un po' di pepe, sale rosa dell'Himalaya grattato al momento, un cucchiaino di semi di sesamo.
Far marinare il pollo in  un'emulsione formata da tutti gli ingredienti, miscelati, per almeno un paio  di ore.
Far scaldare una bistecchiera a fuoco alto e cuocere i pezzi di pollo, prima di spegnere versare il liquido avanzato e mescolare bene per un minuto.
Servire caldo con un' insalatina fresca.
Buon appetito!!!!!

P.S
Sto seguendo una dieta Vegana per motivi di salute, quindi se un Vegano passa per il mio Blog, non inorridisca se trova ricette non degne per lui o lei,  io le faccio solo per la mia famiglia, io non le mangio.

Oggi é la volta di Elice.

1 commento :


  1. Estive a ver e ler algumas coisas, não li muito, porque espero voltar mais algumas vezes, mas deu para ver a sua dedicação e sempre a prendemos ao ler blogs como o seu.
    Com receitas deliciosas que algumas espero experimentar.
    Se me der a honra de visitar e ler algumas coisas no Peregrino e servo ficarei radiante, e se desejar deixe o seu parecer.
    Abraço fraterno.
    António.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento,
Mother.