Elenco blog personale

Translate

domenica 7 luglio 2013

RELAX


Oggi nessuna ricetta, ma volevo condividere con voi una esperienza vissuta ieri con mio marito.
A settembre dell'anno scorso gli é stato regalato un voucher per una giornata di relax presso una struttura a pochi Km. da noi, in fondo alla provincia (come cantava Eros Ramazzotti), immersa nella Majella.
Qualcosa di unico con percorsi e piscine di acqua sulfurea e tanto altro.
Ci si immerge in acque calde circondati non da palme ma da boschi e rocce.
Se vi capita di passare, provatela!
http://www.lareserve.it/

6 commenti :

  1. Che spettacolo, adoro vedere questi paesaggi e posso solo immaginare quanto siate stai bene tu e tuo marito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di tornarci al più presto.
      Ciao e buona serata.

      Elimina
  2. Che posto fantastico, grazie per averlo condiviso. Io non lo ccnoscevo. Mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va di contraccambiare ti aspetto a pastaenonsolo.blogspot.it

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la Maiella!!!
    Io ci vado sia l'estate che l'inverno! ^^
    Prima o poi riuscirò a salire sul monte amaro?! ^^;

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo!!!
    Immagino che bella giornata!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Che bello! cosa darei per essere li! mi segno il post per quando verro' in Abruzzo...si sa mai....a presto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento,
Mother.